Ecco le parole del capo dei Marvel Studios sul ritorno di Agatha Harkness:
Un giorno. Un giorno, molto presto. Vedrete Kathryn Hahn in Knives Out 2, e quindi forse in varie altre cose. Ma all’interno dell’MCU, quel momento non potrà arrivare abbastanza presto. Mettiamola così.
- LEGGI:
WandaVision: Jac Schaeffer spiega la scelta di Evan Peters per il ruolo di Pietro Maximoff
- LEGGI:
WandaVision: Kathryn Hahn svela i segreti del costume di Agatha Harkness
In precedenza Kathryn Hahn aveva dichiarato sul suo ritorno:
Non ne ho idea. Loro [alla Marvel] mantengono il più stretto riserbo. Voglio [avere un’altra opportunità.] Ora che ne ho avuto un assaggio, sono tipo ‘Ahh’. Lo adoro davvero, davvero.”
Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.
Cosa ne pensate del ritorno di Agatha Harkness? Ditecelo nei commenti!
Fonte: RT
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.