Kevin Feige ha rilasciato una intervista nella quale ha dichiarato, tra le altre cose, che Agatha Harkness potrebbe ritornare molto presto. Abbiamo lasciato la villain della serie tv WandaVision ormai sconfitta e inerme di fronte ai poteri di Scarlet Witch, e per giunta con la memoria cancellata. Tuttavia il personaggio interpretato nella serie da Kathryn Hahn molto probabilmente non ha affatto esaurito il proprio contributo all’universo Marvel al cinema e in tv. Kevin Feige non si è ovviamente potuto sbilanciare troppo in proposito, ma ha confermato che ci sono dei piani per farla ritornare presto.

Ecco le parole del capo dei Marvel Studios sul ritorno di Agatha Harkness:

Un giorno. Un giorno, molto presto. Vedrete Kathryn Hahn in Knives Out 2, e quindi forse in varie altre cose. Ma all’interno dell’MCU, quel momento non potrà arrivare abbastanza presto. Mettiamola così.

In precedenza Kathryn Hahn aveva dichiarato sul suo ritorno:

Non ne ho idea. Loro [alla Marvel] mantengono il più stretto riserbo. Voglio [avere un’altra opportunità.] Ora che ne ho avuto un assaggio, sono tipo ‘Ahh’. Lo adoro davvero, davvero.”

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del ritorno di Agatha Harkness? Ditecelo nei commenti!

Fonte: RT

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios