Kidding, la serie di Showtime con protagonista Jim Carrey, avrà tra le guest star della seconda stagione anche la popstar Ariana Grande, ritratta in alcune foto ufficiali.

Gli episodi inediti andranno in onda sugli schermi americani dal 23 febbaio e il creatore e produttore Dave Holstein ha anticipato a Entertainment Weekly:

Ariana interprata Piccola Grande, la Pickle Fairy (La fata cetriolo) della Speranza, e più speranza avete più lei diventa grande. Potete aspettarvi che vi sciolga i cuori e attiri i vostri sguardi.

Ariana Grande, nel mese di luglio, aveva annunciato la sua partecipazione allo show condividendo una foto che la ritraeva accanto a Jim Carrey, accompagnata da una didascalia in cui sottolineava:

Rendere giustizia a questo momento è impossibile. Sono grata per l’esperienza più speciale della mia vita. Niente è più folle rispetto ad andare a lavorare e trascorrere del tempo con qualcuno che hai idolizzato e adorato prima ancora di poter parlare. Si è trattato di un’esperienza da sogno.

Il creatore della serie ha quindi sottolineato:

Jim e Ariana sono due spiriti affini che hanno trascorso la loro carriera trasformando il dolore in arte e in qualche modo riescono ancora a divertirsi facendolo.

Nell’episodio in cui recita la popstar ci sono anche quattro canzoni originali e Ariana Grande ne interpreta due:

Il suo personaggio incarna la speranza. Il suo mantra è ‘Se potete vedermi, quanto possono andare male le cose?’.

Holstein ha ricordato che scrive musical insieme ad Alan Schmuckler fin dai tempi del college:

Amo le emozioni che possono essere espresse con una canzone e in nessun altro modo. Penso si possa dire che in questa stagione c’è una sorpresa in quasi ogni episodio, ma quello di Ariana potrebbe essere il rischio creativo più grande che abbiamo mai preso.

Ecco le immagini della popstar:

Che ne pensate della partecipazione di Ariana Grande alla serie Kidding? Lasciate un commento!

Fonte: EW