Jim Carrey è stato beccato sul set della seconda stagione di Kidding in un modo piuttosto bizzarro.

L’attore è stato fotografato a Los Angeles mentre indossava una maschera gigante ritraente il suo stesso volto. Carrey camminava in un parco mentre veniva seguito dalla troupe dietro le cineprese.

L’enorme maschera appare in cattive condizioni, con un grosso buco sulla guancia sinistra e diversi piccoli segni sul viso. Se volete dare un’occhiate alle immagini cliccate qui e verrete indirizzati al DailyMail.

Showtime ha ordinato la seconda stagione di Kidding a ottobre, appena un mese dopo il debutto della serie.

Kidding — Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles (qui potete leggere la nostra recensione del finale della prima stagione), produzione Showtime, riporta Jim Carrey (A Christmas Carol, Man on the Moon e produttore della serie Showtime I’m Dying Up Here) in tv protagonista in una serie televisiva a quasi vent’anni dalla sua ultima apparizione. A dirigere l’attore nominato all’Oscar per The Truman Show è Michel Gondry, il visionario regista francese di Se mi lasci ti cancello, fra i titoli più apprezzati della filmografia di entrambi nonché Premio Oscar® per la miglior sceneggiatura nel 2005. La serie, in Italia, va in onda su Sky Atlantic ed è disponibile su Sky On Demand.

Di che cosa parla Kidding e chi interpreta Jim Carrey?

Prodotta da Gondry stesso e da Dave Holstein (Weeds, Raising Hope), Kiddin — Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles racconta la storia di Jeff, aka Mr. Pickles, interpretato da Jim Carrey, un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie. Quando la vita di Jeff va in pezzi, il suo personaggio porta sulla scena il dolore del suo creatore, mettendo in pericolo l’esistenza dello show. Nessuna favola e nessun pupazzo sembrano aiutarlo a superare questa inarrestabile crisi. Suo padre, che è anche il produttore dello show Seb – Frank Langella (Frost/Nixon- Il duello, Good Night, and Good Luck) – teme che la malattia di Jeff possa distruggere il suo personaggio e cerca di ripensare un futuro Mr. Pickles senza di lui. Anche Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddo, Essere John Malkovich, Scappa – Get Out) – nel ruolo di Deirdre, sorella di Jeff, la creatrice dei pupazzi dello show – viene travolta dalla crisi familiare.

Nelle parole dei suoi protagonisti, Kidding è “la storia di una grande famiglia” che respira intorno ad uno show fatto di favole, canzoni e pupazzi, ma vive un momento di crisi che rischia di distruggerla completamente. Nel cast anche Judy Greer (Ant-Man, Jurassic World, Californication), Cole Allen (Professor Isle’s Laboratory, Round of Your Life) che interpreta Will, il figlio di Jeff e Juliet Morris nel ruolo di Maddy, la figlia di Catherine.

La seconda stagione debutterà il 3 novembre 2019 su Showtime.