Kiernan Shipka sarà la protagonista della nuova serie, in fase di sviluppo, The Golden Cage, progetto destinato alla piattaforma di Hulu.
Lo show è stato creato e scritto da Oskar Nordmark, e la regia del potenziale pilot è stata affidata a Susanna White (Andor), coinvolta anche come produttrice esecutiva.

Nel team della produzione, inoltre, ci saranno Darryl Taja (The Perfect Guy) e Adam Rodin (Extant).

La serie The Golden Cage viene descritta come un mix di Suits e Wall Street, il film di Oliver Stone. Al centro della trama c’è una donna che cerca di nascondere il suo passato mentre cerca di fare carriera nel mondo della finanza.

Kiernan, recentemente, è tornata a interpretare Sabrina Spellman nella sesta stagione di Riverdale che prenderà il via con un crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina nonostante la cancellazione da parte di Netflix dello show. The CW ha condiviso recentemente un trailer che regala le prime anticipazioni riguardanti l’atteso arrivo della giovane strega nel mondo di Archie e dei suoi amici per aiutare Cheryl dopo la scoperta della maledizione lanciata dalla sua antenata sulla città.

Che ne pensate della scelta di Kiernan Shipka come protagonista della nuova serie The Golden Cage? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline