La terza stagione di Killing Eve arriverà due settimane prima del previsto: AMC e BBC America hanno infatti annunciato che la première è stata anticipata e il debutto è previsto per il 12 aprile.

Gli otto episodi, di cui è stato condiviso anche un nuovo trailer, permetterà così ai fan di scoprire cosa accadrà alle due protagoniste mentre trascorrono il proprio tempo tra le mura di casa per cercare di limitare il contagio da Coronavirus.

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios, ha sottolineato:

Sappiamo quanto sia adorata questa serie e come le persone siano alla ricerca di contenuti grandiosi in questo periodo. Questa stagione di Killing Eve approfondisce gli aspetti psicologici e con attrici come Sandra Oh, Jodie Comer e Fiona Show i risultati non possono che essere incredibili. Non vediamo letteralmente l’ora che i fan possano vederla.

Che ne pensate della première anticipata della terza stagione di Killing Eve? Lasciate un commento!

Negli episodi inediti Eve (Oh) e Villanelle (Comer) staranno affrontando le conseguenze di quanto accaduto a Roma.

La showrunner sarà Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) e nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Harriet Walter (Succession), Danny Sapani (Harlots), Gemma Whelan (Game of Thrones), Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (The League of Gentlemen), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One), Pedja Bjelac (Harry Potter) ed Evgenia Dodina (One Week and a Day).

Al centro della trama del progetto, prodotto anche da Phoebe Waller-Bridge, ci sono la killer su commissione Villanelle e l’agente dei servizi segreti Eve, le cui vite si intrecciano dando vita a conseguenze anche mortali.

Che ne pensate del nuovo teaser della terza stagione di Killing Eve? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati online nella nostra scheda.

Fonte: Deadline