Hulu ha ordinato la produzione di otto puntate della serie animata per adulti Koala Man, creata da Michael Cusack e prodotta da Justin Roiland (Rick and Morty), e Dan Hernandez e Benji Samit (Detective Pikachu), in collaborazione con 20th Television Animation.

Cusack, Samit e Hernandez firmeranno la sceneggiatura raccontando la storia di un padre di famiglia (Cusack) che ha una doppia identità e agisce in versione Koala Man per fare giustizia quando qualcuno compie un reato minore e portare l’ordine nella comunità.

Samit e Hernandez, inoltre, avranno l’incarico di showrunner della serie che verrà prodotta a Los Angeles e a Melbourne.

Roiland ha già collaborato con Hulu in occasione di Solar Opposites, show disponibile in Italia grazie a Disney+. Lo show, ideato dall’autore di Rick and Morty in collaborazione con Mike McMahan, racconta la storia di una famiglia di alieni che si ritrova sulla Terra dopo la distruzione del loro pianeta Shlorp. Lo scienziato Korvo odia la situazione e cerca il modo di andarsene il prima possibile; Terry è al contrario pieno di ottimismo ed è affascinato dagli esseri umani e dalla loro cultura, mentre i loro replicanti Yuymyulack e Jesse si ritrovano alle prese con la vita degli adolescenti, tra bullismo e pressione sociale. I quattro convivono inoltre con Pupa, una creatura che contiene nel proprio DNA tutti i dati necessari a ricostruire il pianeta Shlorp.

Che ne pensate della produzione di Koala Man? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline