Krista Vernoff ha stretto un nuovo accordo della durata di due anni con ABC Signature, tramite la sua casa di produzione Trip the Light Productions, alimentando così le ipotesi di un rinnovo per una diciottesima stagione di Grey’s Anatomy.

Il network americano deve ancora raggiungere un nuovo accordo con i tre protagonisti dello show Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr, con cui sono in corso delle negoziazioni.

Vernoff è da qualche anno produttrice e showrunner del medical drama, oltre a essere nel team di Station 19 e Rebel.

Dana Walden, a capo di Walt Disney Television, ha dichiarato:

Krista Vernoff è una superstar che ha il compito quasi impossibile di gestire tre show, facendolo sembrare una mole di lavoro normale. Provo onestamente grande ammirazione nei suoi confronti. Tutti, tra le fila dello studio e del network, siamo grati per l’incredibile lavoro che ha fatto sui fantastici show di Shondaland e siamo orgogliosi di lanciare la prima creazione di Krista, Rebel, tra due settimane su ABC. L’ottimismo, la curiosità intellettuale e la ricerca di giustizia sociale incarnata nel personaggio che dà il titolo alla serie sono caratteristiche che potrebbero facilmente essere usate per descrivere Krista e quelle sono solo alcune delle qualità che ci fanno sentire fortunati nel lavorare con lei ogni giorno.

Krista ha aggiunto:

Siamo così grati per il sostegno pieno di entusiasmo e per la libertà creativa che ci hanno dato Dana, Jonnie Davis e tutti i nostri meravigliosi partner di ABC Signature. Siamo elettrizzati nel continuare e approfondire il nostro rapporto con lo studio, non potremmo pensare a una posto miglior da chiamare casa.

Rebel è prodotta da Krista Vernoff con il marito Alexandre Smitt, presidente della produzione e responsabile dello sviluppo dei progetti realizzati da Trip the Light.

Che ne pensate del nuovo accordo tra ABC e Krista Vernoff? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline