Kristin Kreuk è entrata insieme ad altri attori nel cast della serie tv di Amazon Studios dedicata al personaggio letterario di Jack Reacher. Il progetto, basato sulla serie di romanzi di Lee Childs, è prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Produttore esecutivo del progetto è Nick Santora (Scorpion), impegnato anche nelle vesti di sceneggiatore e showrunner. La prima stagione della nuova serie si baserà sul primo romanzo di Jack Reacher, intitolato “Zona Pericolosa”.

Alan Ritchson (Titans) sarà il protagonista della serie tv dedicata al personaggio di Jack Reacher, nato dalla penna di Lee Child. Kristin Kreuk interpreterà Charlie, una donna di classe, sposata con Hubble (Marc Bendavid), ma più dura di quel che appare. Nel cast sono entrati anche Harvey Guillén (il medico legale Jasper), Willie C. Carpenter (barbiere locale), Currie Graham (una residente con un lato oscuro), e Maxwell Jenkins che sarà la versione giovane di Reacher.

Nel cast figurano anche Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald (Scream) e Chris Webster (Most Dangerous Game). Malcolm Goodwin interpreterà il capo detective Oscar Finlay, “un nordista istruito ad Harvard e vestito di tweed” che si è recentemente trasferito nella piccola città di Margrave per accettare un lavoro nel dipartimento di polizia di Margrave. Willa Fitzgerald interpreterà Roscoe Conklin, che è nata e cresciuta a Margrave ed è un’ufficiale intelligente e orgogliosa. È descritta come una persona che non si fa intimidire da niente e da nessuno. Chris Webster sarà KJ, il figlio viziato dell’uomo d’affari e benefattore della città Kliner. KJ pensa che la città e gli abitanti, specialmente Roscoe, appartengano a lui.

Cosa ne pensate del cast di Reacher?

Fonte: Tvline

Le serie imperdibili