Kyle Chandler, recentemente protagonista di Bloodline, farà parte del cast di Mayor of Kingstown accanto a Jeremy Renner.
La serie di Taylor Sheridan verrà prodotta per la piattaforma di streaming Paramount+ e le riprese sono attualmente in corso a Toronto.

Lo show debutterà sugli schermi americani il 14 novembre e racconterà la storia della famiglia McLusky che vive a Kingstown, in Michigan, dove l’unico settore economico che non ha problemi è quello dell’incarcerazione. Gli episodi affronteranno tematiche come il razzismo sistemico, la corruzione, la disuguaglianza e il tentativo di fare giustizia in una città che non ne ha.

Chandler avrà il ruolo di Mitch McLusky, il fratello maggiore di Mike (Renner), che si occupa di risolvere problemi dentro e fuori il sistema carcerario in una città in cui i prigionieri sono il motore economico.

Tra gli interpreti dello show ci sono anche gli attori Hugh Dillon, Pha’rez Lass, Tobi Bamtefa, Emma Laird, Derek Webster, Taylor Handley e Dianne Wiest.

Nel team della produzione della serie ci saranno invece Sheridan, Dillon, Renner, Fuqua, David Glasser, Ron Burkle, Bob Yari e Michael Friedman.

Che ne pensate dell’arrivo di Kyle Chandler nel cast di Mayor of Kingstown? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili