Il servizio di streaming Spectrum ha annunciato la cancellazione di L.A. Finest, serie che nasceva come spin-off di Bad Boys, dopo due sole stagioni.

Le protagoniste erano Gabrielle Union e Jessica Alba e le puntate hanno raccontato ciò che accadeva a Syd Burnett (Union) dopo essersi lasciata alle spalle il passato ed essersi trasferita a Los Angeles. La donna lavorava come detective insieme a una nuova partner, Nancy McKenna (Alba), anche lei con un passato complicato e alle prese con il difficile equilibrio tra il lavoro e il desiderio di essere una buona madre. Syd, messa a confronto con la collega, doveva riflettere sul proprio stile di vita, forse mantenuto per celare un segreto personale. Le due donne non andavano molto d’accordo, ma collaboravano per assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali della città.

Il cast comprendeva anche Zach Gilford (Friday Night Lights) e Duane Martin (Real Husbands of Hollywood) nei panni dei detective Ben Walker e Ben Baines, alias “The Bens”, Ryan McPartlin (Chuck) interpretava Patrick, il marito di Nancy ed Ernie Hudson (Grace e Frankie) vestiva i panni Joseph, ex poliziotto nonché padre di Syd.

Lo show, inizialmente, era nato sotto forma di un pilot realizzato dalla NBC per la stagione televisiva 2018-19, ma alla fine il progetto era stato scartato. Spectrum Originals era quindi subentrata ordinando la prima stagione della serie, che aveva debuttato nel maggio del 2019 in esclusiva per gli abbonati Spectrum. La piattaforma aveva rinnovato lo show per una seconda stagione il mese successivo, ma il suo ritorno — inizialmente previsto per giugno — era stato ritardato a causa della diffusione delle proteste in tutto il paese contro la violenza della polizia. La seconda stagione, alla fine, ha debuttato a settembre, con la messa online di tutti i 13 nuovi episodi.

Lo show è stato prodotto da Sony Pictures TV, Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment.

Cosa ne pensate della cancellazione di L.A. Finest? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line