La CBS ha ordinato quattro pilot per altrettanti drama. Tra questi spicca L.A. Confidential, adattamento dell’omonimo romanzo noir di James Ellroy, già portato al cinema nel 1997. Scritto da Jordan Harper, segue le indagini di tre detective, una reporter e un’attrice le cui strade si incrociano nella Los Angeles degli anni ’50. Harper sarà produttore esecutivo insieme a Arnon Milchan, già dietro il lungometraggio.

Il secondo progetto si intitola Red Line. Scritto da Caitlin Parrish e Erica Weiss, racconta ciò che accade dopo che un poliziotto bianco spara e uccide un dottore di colore. La serie segue tre diverse famiglie tutte connesse alla storia, che viene raccontata da prospettive diverse. Ava DuVernay produce insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Main Justice, scritto da Sascha Penn, è ispirato al lavoro e alla vita del produratore generale Eric Holder. La serie di svolge al dipartimento di giustizia, dove si svolgono i casi più importanti. Il tutto dalla prospettiva della persona più giovane di sempre, e il primo afroamericano, a ricoprire quella carica. Lo stesso Holder sarà produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer.

Infine The Code, creato da Craig Sweeney (Limitless). Racconta di come le menti militari più brillanti vengono istruite per diventare procuratori, avvocati, investigatori e marine.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline