Dopo Lone Star, ecco un’altra vittima degli ascolti durante la seconda settimana di programmazione.My Generation

La ABC ha deciso di cancellare My Generation, interrompendo la produzione del drama che veniva girato negli ABC Studios: i quattro ulteriori episodi già girati verranno distribuiti online o trasmessi in orari “morti”.  Non è ancora chiaro cosa manderà in onda il network durante lo slot a partire dalla settimana prossima (il giovedì alle 8 di sera, un orario estremamente competitivo).

Girata in stile documentaristico, My Generation era una serie ambiziosa e difficile da vendere: nonostante gli sforzi del marketing della ABC, non è riuscita a connettersi con il pubblico, e dopo un esordio sotto le aspettative ha avuto un crollo del 31% durante la seconda settimana, arrivando a un minimo di 1.1 di rating nella fascia 18-49. Raccontata attraverso una serie di flashback, la storia ruotava attorno ai legami di un gruppo di Texani ai giorni nostri e dieci anni fa, durante il liceo.

La ABC sta aspettando al varco un altro serial il cui esordio ha destato non poche perplessità: si tratta del legal drama The Whole Truth, prodotto da . Il network darà un po’ più di tempo alla serie per dimostrare il suo potenziale, ma in molti si aspettano una cancellazione.

Fonte: Deadline