Bruce Campbell ha ammesso che sarebbe disponibile a interpretare nuovamente Ash Williams, il protagonista della saga horror La casa, nel caso in cui venisse realizzata una serie animata.

L’attore, dopo la cancellazione dello show Ash vs Evil Dead nel 2018, ha ammesso che non è più intenzionato a recitare in nuovi capitoli della storia del personaggio perché fisicamente è troppo impegnativo e non si sente più in grado di far parte di quel mondo. Campbell ha così preferito essere coinvolto solo come produttore esecutivo del prossimo film del franchise che è stato diretto dal regista irlandese Lee Cronin, scelto personalmente da Sam Raimi.

Bruce, intervistato da OK! Magazine, ha però ammesso che potrebbe esserci un modo per fargli interpretare l’iconico personaggio, ovvero una serie animata:

Potrei essere coinvolto come doppiatore.

Purtroppo, attualmente, non è in programma la realizzazione di una serie animata ispirata alla saga horror, tuttavia l’idea potrebbe essere ritenuta interessante da qualche emittente o piattaforma di streaming. Non resta quindi che attendere per scoprire se Campbell avrà un’altra occasione per interpretare il ruolo di Ash.

Che ne pensate? Vi interesserebbe una serie animata legata alla saga horror La casa?

Fonte: OK! Magazine