La serie La casa di carta avrà uno spinoff intitolato Berlino che, ovviamente, avrà come star l’attore Pedro Alonso.
Il progetto dedicato alla storia di Andrés de Fonollosa debutterà su Netflix nel 2023.

Nello show originale il personaggio è il fratello maggiore del Professore e un esperto rapinatore con un grande senso dell’onore e in grado di mantenere il sangue freddo anche nelle situazioni più complicate. Al termine della parte 2 Berlino, che è un malato terminale, decide di sacrificarsi e farsi uccidere dalle forze speciali per permettere ai compagni di fuggire. Dalla parte 3 il personaggio ritorna sugli schermi con alcuni flashback che svelano che il colpo alla Banca di Spagna è stato progettato da lui insieme a Palermo. Nella parte 5 viene introdotto anche Rafael, il figlio di Andrés, con cui ha compiuto vari colpi.

La serie cult spagnola si concluderà con gli ultimi cinque episodi che saranno disponibili dal 3 dicembre.

LA CASA DI CARTA – PARTE 5, LA TRAMA:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

I protagonisti della serie sono Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

Trovate tutte le notizie su La casa di carta nella nostra scheda.

Che ne pensate della produzione di uno spinoff della serie La casa di carta dedicato a Berlino? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili