SuperClyde-Image1_434x250Il canale CBS ha deciso di mostrare al grande pubblico del web il pilot di Super Clyde, progetto comedy di Greg Garcia che vedeva Rupert Grint (Harry Potter) nei panni di un mite e modesto impiegato di un fast-food che decideva di diventare un supereroe.

Il network di solito evita di far approdare in rete i progetti di questo tipo, ma sembra che alla base di tale decisione ci sia l’autore e produttore Garcia, dato che ha inviato ai media la seguente mail

Salve Amici,
in estate ho girato un pilot per la CBS che si chiama Super Clyde e alla fine non è stato scelto per far parte della programmazione autunnale. Ma le brave persone che ci sono alla CBS lo hanno gentilmente reso disponibile online.
Sono molto orgoglioso di questo show. Mike Fresco ha fatto uno straordinario lavoro alla regia e il cast è grandioso. Rupert Grint, Stephen Fry, Tyler Labine e Justine Lupe.
Se volete far fuori 20 minuti di lavoro cliccate sul link e date un’occhiata.
E poi, se volete tweettare e vi sentite in dovere di farlo conoscere ad altre persone, fatelo per favore.
Okay, è tutto. Per favore, perdonatemi per la sfacciata auto-promozione, ma molta gente ha lavorato sodo sul pilot e credo meriti di essere guardato.

Fonte: Deadline