Con il nuovissimo film d’animazione ora in scena nei cinema, non c’è mai stato un momento migliore per tornare a guardare l’originale serie televisiva La Famiglia Addams, che ha portato i disegni di Charles Addams alla vita dal vivo per due stagioni tra il 1964 e il 1966. In effetti, il periodo è propizio anche grazie a un’iniziativa che vi consentirà di vedere in streaming episodi selezionati su YouTube.

Un paio di settimane fa, la MGM ha infatti iniziato a caricare interi episodi di La Famiglia Addams sul proprio canale YouTube, incluso Halloween con la famiglia Addams, giusto in tempo per le celebrazioni della festività più macabra dell’anno. Altri episodi attualmente disponibili per lo streaming includono La malattia di zio Fester, La famiglia Addams va a scuola, Lurch impara a ballare e Mercoledì lascia casa.

La serie classica è andata in onda fra il 1964 e il 1966 sul network statunitense ABC. Nei panni di Gomez e Morticia figuravano John Astin (padre dell’attore Sean Astin) e Carolyn Jones.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con La Famiglia Addams

Fonte: Bloody Disgusting