La quarta stagione di La fantastica signora Maisel si è arricchita con un altro arrivo prestigioso: Kelly Bishop collaborerà infatti ancora una volta con i coniugi Palladino. L’attrice ha infatti già recitato in Una Mamma per Amica, con il ruolo della madre di Lorelai, e in Bunheads, lo show creato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino ispirato al mondo della danza.

I produttori dello show con star Rachel Brosnahan, per ora, non hanno svelato i dettagli relativi al ruolo che è stato affidato a Kelly, star di progetti come Dirty Dancing e A Chorus Line.

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Kelly Bishop nel cast della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili