La fantastica signora Maisel 4: Rachel Brosnahan affronta una tormenta di neve nelle nuove foto dal set

La fantastica signora Maisel - Quarta stagione
La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video
Le riprese della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel sono attualmente in corso e dal set di New York arrivano nuove foto e video che mostrano Rachel Brosnahan girare delle scene all’esterno della Carnegie Hall durante una “tempesta di neve”. Nonostante le temperature decisamente estive, l’interprete di Midge si è immersa nell’atmosfera invernale grazie alla neve finta affrontando delle condizioni meteo davvero complicate solo con l’aiuto di un ombrello rosso.

Come rivelano i contenuti condivisi online dai fan, la protagonista sarà andata nello storico edificio della Grande Mela in occasione di uno spettacolo di Lenny Bruce, il personaggio interpretato dall’attore Luke Kirby.

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dalle foto dal set che mostrano la protagonista di La fantastica signora Maisel alle prese con una tormenta di neve? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.