La fantastica signora Maisel: nel cast della quarta stagione anche Jackie Hoffman e Allison Guinn

Jackie Hoffman
La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video
Nel cast della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel ci saranno anche Jackie Hoffman (Feud) e Allison Guinn (On the Town). La produzione, tuttavia, non ha rivelato i dettagli dei personaggi affidati alle due attrici nella prossima stagione del progetto creato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Nel cast torneranno Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nella terza stagione Midge e Susie hanno affrontato la vita in tour con Shy (Leroy McClain), ma i loro sogni di gloria devono fare i conti con tanti nuovi ostacoli.

Le riprese della quarta stagione della serie con star Rachel Brosnahan sono iniziate a gennaio, con un ritardo di quasi un anno rispetto a quanto inizialmente previsto a causa della pandemia. Daniel Palladino ha spiegato:

Ci saranno molti più effetti visivi perché ora ci sono dei limiti a quello che possiamo fare. Nella precedente stagione c’erano 850 comparse coinvolte in una scena inserita nella première e ambientata in un hangar. Ora non possiamo fare una cosa simile.

Nel cast ci saranno anche Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Tony Shalhoub, Kevin Pollak and Caroline Aaron, Stephanie Hsu e Luke Kirby. Tra le guest star delle puntate ci sarà anche Milo Ventimiglia, in passato star di Una Mamma Per Amica.

Che ne pensate dell’arrivo di Jackie Hoffman e Allison Guinn el cast della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel?

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.