Dopo una lunga attesa, le riprese della quarta stagione di La fantastica signora Maisel sono finalmente iniziate: a darne notizia la protagonista Rachel Brosnahan, che ha pubblicato qualche minuto fa un’immagine su Instagram.

“Quest’anno sembra un po’ diverso dal solito… ma siamo tornati! Al lavoro sulla quarta stagione”, ha commentato l’attrice. Nella foto la vediamo in quella che sembra una sorta di copertura protettiva, uno dei numerosi dispositivi di sicurezza approntati per far sì che le riprese possano svolgersi nel rispetto delle normative anti-Covid. Qualche mese fa Amy Sherman-Palladino aveva svelato che proprio le problematiche legate al Covid potrebbero costringere la serie, che costa molto, a concludersi prima del previsto. Tuttavia ha assicurato che la quarta stagione non sarà l’ultima, perché Midge ha ancora molta strada da fare:

Deve compiere un percorso ed è la lotta che è divertente, non ‘Sono seduta in una casa lussuosa, sono davvero ricca e ho molti chihuahua’. Sappiamo a che punto emotivo vogliamo concludere il racconto, dove vogliamo interromperlo, non sappiamo solo il numero di episodi che saranno necessari.

 

Anche Kevin Pollak, ieri, ha condiviso una foto che lo vede al fianco di altri membri del team durante una cena di lavoro a New York in vista dell’inizio delle riprese. Anche in questo caso, tutti indossano dispositivi di protezione:

 

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto moltissime nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

La pluripremiata serie è scritta e diretta dalla Sherman-Palladino e da Daniel Palladino.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.