Netflix ha ordinato una serie comedy da dieci episodi ambientata negli uffici della squadra di basket dei Los Angeles Lakers. Il progetto è stato curato tra gli altri da Mindy Kaling,  già protagonista e produttrice esecutiva di The Office, ma è coinvolta anche la presidente dei LA Laker Jeanie Buss. Warner Bros. TV produrrà la serie.

Questa la trama:

Scritta da Elaine Ko (Modern Family), la serie ancora priva titolo si ispira alle dinamiche personali e professionali tra i proprietari della famiglia e il team del front office che insieme gestiscono uno dei franchise più iconici di tutti gli sport: i Los Angeles Lakers. La commedia ambientata sul posto di lavoro segue la fittizia proprietaria della squadra Eliza Reed mentre gestisce la proprietà della NBA e un dramma familiare con la sua migliore amica al suo fianco.

Elaine Ko è showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme a Kaling, Buss e Linda Rambis dei Lakers. La serie è prodotta da Kaling International di Mindy Kaling in associazione con Warner Bros. Television, dove Kaling ha un accordo globale.

Si tratta di un secondo progetto, per quanto molto diverso, incentrato sui Lakers dopo la serie in sviluppo per la HBO.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili