La Ruota del Tempo si prepara al debutto su Amazon Prime Video il prossimo 19 novembre, ma i lettori dei libri non troveranno tutti i personaggi più importanti all’interno della prima stagione dello show.

Rafe Judkins, lo showrunner della serie, ha rivelato a Slash Film che due dei personaggi più importanti non faranno la loro apparizione in questa stagione, ma arriveranno nella seconda:

Ci sono due personaggi del primo libro che tutti amano ma che non saranno nella prima stagione dello show, ma saranno importanti e faranno un’entrata in grande stile. Entrambi iniziano con le lettere “E. L.”.

I personaggi con quelle iniziali sono molti, ma potrebbero essere Elayne Trakand ,già confermata tra gli arrivi della stagione due interpretata da Ceara Coveney, Elyas Machera, uno dei personaggi preferiti dai fan e con un ruolo molto importante e infine Elaida do Avriny a’Roihan, un’importante figura nella politica della Torre Bianca.

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Nel cast della serie della Ruota del tempo troviamo Josha Stradowski nel ruolo di Rand al’Thor. Daniel Henney sarà Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). Abdul Salis interpreterà Eamon e Stuart Graham interpreterà Geofram. Michael McElhatton interpreterà Tam Al’Thor. Pasha Bocarie sarà invece Master Grinwell, mentre Jennifer Preston sarà Mistress Grinwell. Sophie Okonedo interpreterà un ruolo ricorrente: Siuan Sanche. Alexander interpreterà invece Min Farshaw, personaggio molto amato dai fan. Kate Fleetwood sarà Liandrin Guirale, Peter Franzen sarà Stepin e Clare Perkins sarà Kerene Nagashi.

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo de La Ruota del Tempo grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film