Le riprese della stagione 2 della serie La Ruota del Tempo si sono ufficialmente concluse e online è stato condiviso un video che mostra il dietro le quinte degli episodi.

Nel filmato spazio al tavolo di lettura con il cast, alla preparazione per le scene d’azione e al lavoro per creare costumi e scenografie.

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Nel cast della serie della Ruota del tempo troviamo Josha Stradowski nel ruolo di Rand al’Thor. Daniel Henney sarà Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins).

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del video che annuncia la fine delle riprese della stagione 2 della serie La Ruota del Tempo? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Le serie imperdibili