Netflix, nell’ambito dell’evento in streaming Geeked Week, ha condiviso il trailer e la data di uscita della stagione 2 di La serie di Cuphead!.

I nuovi episodi ispirati al popolare videogioco debutterano quindi il 19 agosto e online è stato pubblicato il video che regala le prime sequenze inedite come i protagonisti che sembrano riuscire a evadere dalla prigione in cui erano stati rinchiusi al termine della prima stagione. Nel trailer spazio anche al ritorno del villain della storia e altri piccole anticipazioni.

Nel cast di doppiatori della serie originale ci sono Tru Valentino e Frank Todaro nella parte dei protagonisti, Joe Hanna, Grey DeLisle, Luke Millington-Drake e Wayne Brady.

La storia del videogioco si svolge sull’Isola Calamaio, dove due giovani fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due protagonisti, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Diavolo, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi. Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, Satanasso Pigliatutto, cioè il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dargli le loro anime.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 dello show animato La serie di Cuphead!? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili