Apple TV+ ha condiviso la prima foto dell’adattamento televisivo del romanzo La storia di Lisey, scritto da Stephen King, annunciando inoltre che gli episodi della nuova serie debutteranno in estate. La distribuzione, per la gioia dei fan, avverrà in contemporanea a livello mondiale.

Ecco l’immagine:

Lisey's Story

Nel cast degli otto episodi, che verranno scritti e prodotti da Stephen King, ci sono i già annunciati Julianne Moore e Clive Owen. Al centro della trama c’è Lisey (interpretata dall’attrice premio Oscar Julianne Moore) che, due anni dopo la morte del marito (Clive Owen) deve affrontare delle verità riguardanti l’uomo che aveva ignorato e dimenticato. L’attore Dane DeHaan avrà la parte di Jim Dooley, un grande fan dei libri di Scott (Owen) e che si sente particolarmente coinvolto pensando all’idea che le opere inedite dello scrittore vengano pubblicate e condivise con il mondo. Tra gli interpreti ci sarà anche Joan Allen.

Tra i produttori della serie tv ci sarà anche il team della Bad Robot fondata dal regista J.J. Abrams, mentre Pablo Larraín sarà il regista.

Che ne pensate della prima foto della serie La storia di Lisey? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili