Se siete fan della comedy La Tata, questa notizia fa per voi.

L’amata serie degli anni ’90 con protagonista Fran Drescher sarà al centro di una speciale reunion che avrà lo scopo di rallegrare i fan durante la quarantena imposta dalla pandemia generata dal COVID-19.

Lunedì 6 aprile, infatti, il cast originale si riunirà attraverso Zoom per un tavolo di lettura virtuale del primo episodio della serie.

La Drescher aveva lasciato intendere che qualcosa stava bollendo in pentola la scorsa settimana, quando, su Twitter, aveva informato che presto avrebbe fatto un annuncio.
Quando una fan si è lamentata dell’assenza de La Tata sulle piattaforma di streaming, la Drescher le ha risposto: “Aspetta! Abbiamo avuto una sorpresa per te! Questa settimana ci sarà un annuncio! Resta sintonizzata! Weeeee!!!

Potete leggere il tweet direttamente qui di seguito

Ed ecco il post, che l’attrice ha pubblicato su Instagram, che annuncia la reunion

La Drescher ha commentato la notizia attraverso il seguente comunicato ufficiale:

La risata è la migliore medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah [Peter Marc Jacobson, co-creatore dello show, n.d.r.] abbiamo pensato: “non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale de La Tata per la lettura virtuale del pilota?” È una ‘Performance Pandemica’ da fare almeno una volta nella vita per i nostri fan in tutto il mondo che al momento si stanno stressando da soli e potrebbero essere un vero antidepressivo! Di certo, ha un po’ tirato su il morale a noi, quindi speriamo riesca a farlo anche con voi.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: EW