Tramite GuerreStellari.net, scopriamo che a partire da stasera, in Italia, su Cartoon Network andrà in onda la terza stagione di Star Wars: The Clone Wars.
Gli episodi verranno trasmessi ogni venerdì sera alle 20:20 e saranno visibili tramite i canali di Mediaset Premium, Sky, Fastweb on Demand e TV di Pianeta3.

Questo è il comunicato stampa riportato sul sito:

Il tempo in cui tutti i Segreti saranno rivelati é giunto! Arriva ad Aprile il momento che i tantissimi fan della saga di Guerre Stellari stavano aspettando: la terza inedita serie di STAR WARS: THE CLONE WARS, in onda in esclusiva su Cartoon Network dall’8 di Aprile su “Big Bang”.

Nuove epiche battaglie tra Cavalieri Jedi e Separatisti prenderanno vita in pianeti e scenari mai visti ogni venerdí in due episodi da 30 minuti ciascuno con tecniche di CGI sempre piú all’avanguardia.

star wars clone warsInafferrabili misteri, intrighi oscuri e pericolose avventure attendono i nostri eroi con i nuovissimi episodi di Star Wars: The Clone Wars. Mentre la guerra continua a imperversare in tutta la galassia, il Lato Oscuro diventa sempre più forte e i Cavalieri Jedi sono costretti a spingersi fino al limite e anche di piú. La lealtà é messa alla prova dall’arrivo di nuovi potentissimi nemici e gli eroi saliranno fino alla gloria… e alcuni cadranno miseramente. In questo nuovo capitolo della saga di Star Wars, il destino della galassia è in bilico e il destino del “Prescelto” sarà finalmente rivelato. Dal produttore esecutivo George Lucas e Lucasfilm Animation, Star Wars: The Clone Wars – Stagione 3: Secrets Revealed promette nuovi audaci personaggi (oltre a una veste grafica del tutto nuova dei protagonisti Anakin, Obi Wan Kenobi, Yoda, Ahsoka Tano, Padmé Amidala), emozionanti avventure in mondi sconosciuti e imprevedibili rivelazioni (tra cui l’origine della Forza) che cattureranno gli appassionati di ogni età.

Negli Stati Uniti Star Wars: The Clone Wars è stato trasmesso in prima visione da Cartoon Network il venerdì, e poi in replica da TNT: la season finale, composta da due episodi, è andata in onda l’1 aprile.
Dall’8 aprile la serie va in onda anche in Italia.

Fonte: GuerreStellari.net