Natalie Portman e Lupita Nyong’o saranno le protagoniste della serie Lady in the Lake. Il progetto verrà prodotto per Apple TV+ e sarà diretto da Alma Har’el, già dietro la macchina da presa di Honey Boy. La regista ha inoltre firmato l’adattamento televisivo del libro scritto da Laura Lippman in collaborazione con Dre Ryan (Colony).

La serie limitata con star le due attrici premio Oscar sarà ambientata negli anni ’60 nella città di Baltimora, dove un omicidio irrisolto obbliga una casalinga e madre, Maddie Schwartz (Portman), a reinventare la propria vita e lavorare come giornalista investigativa, ritrovandosi così alle prese con Cleo Sherwood (Nyong’o), una donna che lavora duramente e cerca di equilibrare gli impegni come madre, tanti lavori e la scelta di essere un’attivista.

Natalie Portman debutterà quindi nel mondo del piccolo schermo e il premio Oscar sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Nyong’o, Har’el, Ryan, Christopher Leggett, Sophie Mas, Jean-Marc Vallée, Nathan Ross, Julie Gardner e la scrittrice del romanzo alla base della serie.

Che ne pensate del cast di Lady in the Lake con protagoniste Natalie Portman e Lupita Nyong’o? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili