Lana Condor sarà la protagonista e produttrice di Take Out, una nuova comedy in fase di sviluppo per Hulu.

Il progetto è stato ideato da Randall Park (Fresh Off the Boat) e Michael Golamco, con il sostegno di 20th Television. Il pilot è stato scritto da Ai Wong.

Al centro della trama degli episodi, della durata di trenta minuti, ci sarà una giovane che lavora in un ristorante come cuoca, Iris, e che intraprende una missione segreta. La ragazza vuole infatti sconfiggere un malvagio gruppo criminale che vuole prendere il controllo di New York.

Nel team della produzione ci saranno Condor, Park, Golamco e Hieu Ho di Imminent Collision. I produttori hanno dichiarato:

Siamo così elettrizzati nel lavorare con Lana a uno show che unisce la nostra passione condivisa per le commedie romantiche e l’azione. L’amore ha la tendenza a prenderci a calci, quindi abbiamo pensato: perché non realizzare uno show sull’amore e sui combattimenti? Grazie Hulu per aver accolto questa visione e per l’incredibile sostegno.

Lana Condor ha ottenuto la popolarità internazionale grazie al ruolo di Lara Jean nei film di To All The Boys, prodotti da Netflix. Per il piccolo schermo ha recitato anche in Deadly Class di Syfy. L’attrice ha dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta nell’intraprendere questo epico percorso con i migliori partner che ci siano, quelli di Imminent Collision. Grazie, Hulu, per aver creduto nella nostra storia e non vediamo l’ora di condividerla con il mondo!

Che ne pensate della scelta di Lana Condor come star di Take Out? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter