David Thewlis è entrato a far parte del cast della serie Landscapers, il progetto prodotto da Sky con star Olivia Colman. I quattro episodi racconteranno la storia di una coppia che si ritrova al centro di un’indagine quando vengono ritrovati due cadaveri in un giardino sul retro.

L’attrice premio Oscar avrà il ruolo di Susan e Thewlis interpreterà il marito della donna, Christopher Edwards. La protagonista è animata dalla sua ossessione con i vecchi western e i film classici e la coppia si immagina come degli eroi hollywoodiani coinvolti in una storia che loro stessi hanno inventato. Il mondo fantastico della coppia, alimentato dalla straordinaria fantasia di Susan, offre ai due un rifugio dagli orrori che accadono nel mondo reale e dal loro senso di colpa, minacciando però di distruggerlo completamente.

Nel cast ci sono anche Kate O’Flynn (Happy-Go-Lucky), Dipo Ola (We Hunt Together), Samuel Anderson (The History Boys), Karl Johnson (Hot Fuzz), Felicity Montagu (I’m Alan Partridge), e Daniel Rigby (Eric and Ernie).

Serena Thompson è la produttrice per conto di Sky, mentre Jane Featherston e Chris Fry si occuperanno del progetto per conto di Sister, in collaborazione con Sinclair, Sharpe Colman e Alexander Payne.

Alla regia ci sarà Will Sharpe (Giri/Haji), mentre la sceneggiatura è stata firmata dal creatore della serie Ed Sinclair.

Che ne pensate dell’arrivo di David Thewlis nel cast di Landscapers? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline