Il pilot di Lasciami entrare – Let the right one in, progetto televisivo di Showtime ispirato al romanzo svedese scritto da John Ajvide Lindqvist, avrà nel proprio cast anche Anika Noni Rose. L’attrice è attualmente protagonista della prima stagione della serie antologica Them, arrivata da pochi giorni su Amazon Prime Video. In precedenza Rose aveva recitato anche in Power, The Good Wife, Private Practice e Family Reunion.

Anika avrà il ruolo di Naomi, un personaggio ispirato a quello chiamato Yvonne tra le pagine del libro. La donna è descritta come una madre single e una detective della sezioni omicidi che, insieme al figlio Isaiah, vive poco distante dai protagonisti Mark (Demian Bichir) e sua figlia Eleanor.

La vita di Mark e della ragazzina dodicenne è cambiata per sempre dopo che Eleanor è stata trasformata in vampiro, costringendola a uscire solo di notte, mentre il padre cerca di riuscire a ottenere il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita.

Lo show cercherà di offrire un ritratto della fragilità umana, della forza e della compassione mostrando fino a che punto si è disposti a spingersi pur di proteggere i propri figli dai mostri esistenti nel mondo, rischiando di trasformarsi in uno di loro.

Andrew Hinderaker (Penny Dreadful) avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Seith Mann, invece, sarà il regista del pilot. Nel team della produzione anche Marty Adelstein e Becky Clements, oltre a Bichir.

Che ne pensate dell’arrivo di Anika Noni Rose nella serie Lasciami entrare? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine