Il romanzo di Stephen King intitolato Later diventerà una miniserie con protagonista Lucy Liu. Il progetto potrà contare su un pilot scritto da Raelle Tucker e verrà prodotto da Blumhouse Television.

L’attrice avrà il ruolo di Tia, la proprietaria di un’agenzia letteraria che sta crescendo da sola il figlio Jamie e si ritrova sull’orlo della rovina professionale quando il suo cliente più famoso muore prima di completare l’opera che potrebbe segnare la svolta della sua agenzia. Jamie ha la capacità sovrannaturale di parlare con i morti, che gli dicono la verità. Questa situazione viene usata a loro favore quando, sfruttandone i poteri, Tia completa l’opera che viene pubblicata, ottenendo un enorme successo. Il dono del ragazino, tuttavia, potrebbe essere usato per scopi malvagi.

Tucker ha già lavorato con Blumhouse Television in occasione delle serie Sacred Lies e Sacred Lies: The Singing Bones, e ha fatto parte del team di True Blood.

Lucy Liu tornerà sul piccolo schermo dopo aver recitato in Why Women Kill e Curb your Enthusiasm.

Stephen King ha commentato la notizia dichiarando:

Da anni volevo lavorare con Jason Blum e ora abbiamo due progetti insieme.

Il produttore, che sta producendo il film Mr Harrigan’s Phone, ha aggiunto:

Volevo lavorare con Stephen King fin da quando sono nato, una cosa che sembra impossibile fino a quando ti ricordi che è Stephen King.

Che ne pensate? Guarderete la serie Later tratta dal romanzo di Stephen King?

Fonte: Deadline