La prima parte del finale della serie L’attacco dei Giganti è andata in onda in Giappone e online sono apparsi gli spoiler riguardanti una morte che ha sconvolto gli spettatori dell’anime.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nell’episodio andato in onda viene dato spazio a un rifugiato di Marley chiamato Ramzi e a suo fratello. Quando Eren e il suo gruppo hanno incontrato dei rifugiati negli episodi precedenti, Jaeger aveva reagito in modo molto diverso dai suoi amici, sapendo cosa era destinato a fare ai cittadini di Marley. Nella prima parte del finale della serie, Eren ha chiesto scusa per aver brutalmente ucciso Ramzi nel futuro, mentre un Colossal Titan ha ucciso il ragazzino.

Online i fan che hanno potuto vedere la puntata su NHK hanno condiviso i video del brutale momento della morte di Ramzi, scena che rivela inoltre la scelta compiuta da Eren pur di ottenere i suoi poteri. La sequenza è resa ancora più drammatica con un montaggio in cui Jaeger si scusa con Ramzi.

MAPPA ha inoltre rivelato, condividendo il trailer, il trailer dell’epico finale che andrà in onda in autunno.

Che ne pensate della reazione dei fan alla morte avvenuta nella Parte 1 del finale dell’anime L’attacco dei Giganti? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter