Jimmy Palmiotti, tra gli sceneggiatori del revival a fumetti di Jonah Hex, vorrebbe una serie per HBO Max sul famoso pistolero con poteri soprannaturali della DC Comics.

L’autore si è domandato perché, dato il successo di Yellowstone, Warner Bros. Pictures non prenda in considerazione una serie antologica di Jonah Hex per HBO Max. Potete leggere il tweet di Palmiotti qui sotto:

Per me è un mistero perché Warner Bros Pictures non prenda la nostra storia GIA’ FATTA di Jonah Ex e non realizzi una serie settimanale per HBO Max. Seriamente, rimpicciolitegli la cicatrice, concentratevi sul dopo guerra e assumeteci per ulteriori consigli.

Rimanendo in casa DC Comics, il prossimo 13 gennaio sarà disponibile Peacemaker, basata sull’omonimo personaggio e scritta da James Gunn. Magari se andrà bene, Warner Bros potrebbe prendere in considerazione l’idea di Palmiotti?

Di Jonah Hex è stato realizzato un film live action nel 2010, con nel cast Josh Brolin, Megan Fox e John Malkovich. Di seguito una breve sinossi del film:

L’esercito statunitense fa a un cacciatore di taglie ricercato e con il volto sfregiato un’offerta che non può rifiutare: in cambio della libertà, l’uomo deve fermare un terrorista pronto a scatenare l’inferno.

Vorreste una serie HBO Max dedicata alle avventure di Jonah Hex? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter