L’attrice Camryn Manheim ha annunciato che non tornerà nel cast della stagione 24 della serie Law & Order dopo essere entrata a far parte del gruppo degli interpreti del revival nel capitolo 21 della storia prodotta da Dick Wolf.

L’interprete di Kate Dixon ha dichiarato su Instagram:

Ho avuto l’esperienza più incredibile nel far parte dell’universo di Law & Order e, ancora più importante, del Wolfpack.

Camryn ha sottolineato:

Sono così grata per le tre meravigliose stagioni che ho trascorso con questo immensamente talentuoso cast di felici burloni. Mehcad Brooks, Reid Scott, Connie Shi, Anthony Anderson, Jeffrey Donovan, Hugh Dancy, Odelya Halevi, Tony Goldwyn e Sam Waterston. Senza dimenticare le incredibili guest star che sono arrivate e sono uscite dalle porte del nostro studio.

Camryn ha aggiunto:

Ho amato arrivare a lavorare ogni singolo giorno, tenere in linea i ragazzi del Distretto 27 e, aspetto ancora più importante, trascorrere il mio tempo con la troupe più laboriosa, professionale e dal cuore buono. Sono davvero il meglio di New York. Qualcosa di meraviglioso mi aspetta dietro l’angolo e non vedo l’ora di scoprire cosa sia. Fino a quel momento… Forza Knicks!

Wolf ha invece ringraziato Manheim per aver aiutato a rilanciare Law & Order, sottolineandone la classe e augurandole il meglio per il prossimo capitolo della sua carriera.

La serie Law & Order ha già fatto i conti con l’uscita di scena di Sam Waterston, presenza che ha lasciato un vuoto enorme nel cuore dei fan, considerando la lunga permanenza di Jack McCoy nello show.

Tra le precedenti uscite di scena importanti c’erano quelle di Jeffrey Donovan, interprete del detective Frank Cosgrove, avvenuta nella stagione 23, e Anthony Anderson che aveva detto addio alla parte del detective Kevin Bernard nella ventunesima.

Che ne pensate della notizia sullo show? Siete dispiaciuti che Camryn Manheim non tornerà nella stagione 24 della serie Law & Order?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine