Law & Order: Organized Crime, la serie con protagonista Christopher Meloni nel ruolo di Elliot Stabler, potrà contare sulla presenza nel cast di Tamara Taylor. L’attrice è un volto molto conosciuto dagli appassionati di serie televisive grazie a Bones, show in cui ha interpretato Cam Saroyan.

La produzione del nuovo show prodotto per NBC, di cui non è stata ancora comunicata una possibile data per la première, non ha svelato i dettagli del personaggio affidato a Tamara.

La serie racconterà cosa accade quando Stabler torna a lavorare per la polizia di New York in seguito a una devastante perdita personale. Mentre inizia a rimettere a posto i pezzi della sua vita, Elliot entra a far parte di un task force di alto livello che si deve occupare dei gruppi criminali più attivi in città. Nel cast ci sarà anche Dylan McDermott e Mariska Hargitay apparirà nello show, regalando ai fan una piccola reunion di Law & Order anticipata grazie alle foto condivise online dall’attrice e Meloni tramite i loro account sui social media.

Che ne pensate dell’arrivo di Tamara Taylor in Law & Order: Organized Crime? Lasciate un commento!

Fonte: TVline