Dylan McDermott tornerà nel cast di Law & Order: Organized Crime, serie in cui ha la parte del villain Richard Wheatley. L’attore sarà una presenza ricorrente nel progetto della NBC con star Chris Meloni, prodotto da Dick Wolf.

Richard Wheatley è un uomo di affari con dei legami molto stretti con la mafia e nel finale della prima stagione era stato preso in custodia, dovendo affrontare il processo per l ‘omicidio della moglie di Stabler, Kathy.

McDermott, inizialmente, doveva apparire solo nella prima stagione del progetto con protagonista il personaggio di Stabler. I fan hanno però accolto in modo estremamente positivo la nemesi del protagonista, situazione che ha convinto i vertici di NBC e Wolf a proporre un ritorno sul set. Dopo alcune trattative, Dylan McDermott sembra apparirà in otto puntate della seconda stagione dello show grazie a un contratto incredibilmente vantaggioso pur essendo una guest star.

Che ne pensate del ritorno di Dylan McDermott nel cast di Law & Order: Organized Crime? Lasciate un commento!

Nella serie Christopher Meloni riprende il ruolo di Elliot Stabler. Il protagonista torna a New York per combattere contro il crimine dopo una devastante perdita personale, tuttavia la città e il dipartimento di polizia sono cambiati in modo drastico nel decennio durante il quale è stato distante e deve ora adattarsi al nuovo sistema oltre ad affrontare la propria situazione personale. Stabler punterà a trovare un’assoluzione e a ricostruire la propria vita oltre a guidare il proprio team con lo scopo di sconfiggere il crimine.

Fonte: Deadline