L’attrice Jennifer Beals è entrata nel cast di Law & Order: Organized Crime, la serie targata NBC prodotta da Dick Wolf.

La star, negli episodi, avrà la parte della moglie di un nuovo antagonista introdotto nella seconda stagione, Preston Webb (Mykelti Williamson), un narcotrafficante di New York che è a capo della Marcy Corporation. Jennifer avrà un ruolo ricorrente e tornerà così nel mondo di Law & Order dopo essere stata una guest star dello show originale nel 2007.

Organized Crime dovrà prossimamente fare i conti anche con l’uscita di scena di Dylan McDermott che abbandonerà il progetto per diventare protagonista di FBI: Most Wanted.

La serie con protagonista Christopher Meloni segue il ritorno di Elliot Stabler tra le fila della polizia di New York. Sugli schermi americani, attualmente, sta andando in onda la seconda stagione.

Il progetto è creato da Wolf, coinvolto come produttore in collaborazione con la showrunner Ilene Chaiken, Terry Miller, Fred Berner, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.

Jennifer Beals, recentemente, ha recitato nella serie The Book of Boba Fett, disponibile su Disney+.

Che ne pensate dell’arrivo di Jennifer Beals nel cast di Law & Order: Organized Crime? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline