Wentworth Miller ritornerà nella ventiduesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit riprendendo il ruolo dell’assistente procuratore Isaiah Holmes. Il personaggio era stato introdotto nel precedente ciclo di episodi in occasione della puntata Murdered at a Bad Address.

Lo show della NBC aveva già accolto Miller nel ruolo di un detective nel 2009 prima di affidargli, un anno fa, la parte di Holmes.

Il personaggio ritornerà in scena quando uno dei suoi ex compagni di studi diventa al centro di un’indagine e Dominick Carisi Jr. (Peter Scanavino) chiede il suo aiuto. La puntata in cui ha recitato Wentworth Miller andrà in onda sugli schermi americani nel 2021.

In Murdered at a Bad Address Holmes chiede a Carisi se gli ha chiesto di occuparsi del caso dell’ingiusta condanna di un uomo gay (Guillermo Diaz) perché è omosessuale. Carisi gli risponde che il compito gli è stato affidato per il suo senso di giustizia.

L’episodio di Law & Order: Special Victims Unit ha ottenuto una nomination ai GLAAD Media Award nella categoria Miglior Episodio.

Che ne pensate del ritorno di Wentworth Miller nel cast di Law & Order: Special Victims Unit? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant