Dopo aver aspettato una stagione intera per scoprire chi avesse ucciso Sam (Tom Verica) e la ragazza della sorellanza Lila Stangard (Megan West), How To Get Away With Murder sembra pronto a lanciare una bomba durante la premiere della seconda stagione.
Nel finale di stagione avevamo assistito alla morte di Sam per mano di Wes (Alfred Enoch), e a quella di Lila da parte di Frank, associato di Annalise (Viola Davis), e suo intimo informatore non che gestore di incarichi speciali. Sembra che durante la season premiere di quest’anno ci saranno indizi che risolveranno il mistero che si cela attorno alla morte di Rebecca (Kate Findlay), trovata nel seminterrato della casa ufficio di Annalise, proprio durante il finale di stagione. Fortunatamente non dovremmo aspettare a lungo per capire chi è il responsabile del delitto e a quanto pare proprio nel primo episodio della stagione scopriremo chi è stato.

Twitter e Tumblr puntano su Wes, qual’è la vostra opinione a riguardo? Ditecelo nei commenti.

La seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) tornerà negli USA il 24 settembre sulla ABC. Ritorneranno nella serie Viola Davis nel ruolo di Annalise Keating, Alfred Enoch in quello di Wes Gibbins e Liza Weil nei panni di Bonnie Winterbottom. La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University” La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

Fonte: EW