I progetti Marvel Studios distribuiti nel 2021 sono tra le serie tv più scaricate illegalmente quest’anno, al fianco di altre grandi produzioni Netflix e Prime Video.

Il sito TorrentFreak ha pubblicato la consueta classifica delle dieci serie tv più scaricate nel 2021, e tutte e cinque i prodotti Marvel Studios riescono a ritagliarsi una posizione nell’elenco.

WandaVision ha conquistato il primo posto, seguita da Loki, al quarto e al quinto invece, troviamo The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye. “Buon risultato” anche per What If…? che si aggiudica il sesto posto. Il sito ha così commentato la classifica:

Con l’attuale panorama dello streaming così frammentato, sembra proprio che molta gente preferisca piratare un prodotto piuttosto che pagare un altro abbonamento. Sicuramente i fan Marvel la pensano così.

Tra i prodotti più scaricati del 2021 non ci sono solamente le serie Marvel Studios: nella classifica trovano infatti posto The Witcher, Foundation, Rick and Morty, Arcane e La Ruota del Tempo.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Cosa ne pensate degli show più piratati nel 2021? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book