Due delle serie animate Marvel che dovevano arrivare su Hulu, Howard il Papero e Tigra & Dazzler, sono state cancellate. A confermarlo è stato Kevin Smith, che doveva produrre quella su Howard il Papero, e che ha dichiarato:

Ho ricevuto un messaggio da Dave Willis (produttore esecutivo, ndr) la mattina del 22 gennaio che mi ha detto “ci è successa la stessa cosa di Tigra & Dazzler”. L’ho chiamato e gli ho chiesto: “significa quel che penso?” E Dave mi ha detto di aver saputo che non ci sarebbe stato nessuno show su Howard. L’unica spiegazione è stata che “non abbiamo piani per questo personaggio al momento”.

Kevin Smith ha commentato con una punta di delusione la cancellazione del progetto, dichiarando che insieme a lui era presente un bel gruppo di sceneggiatori che stavano lavorando al meglio. Per quanto riguarda Tigra & Dazzler, la serie aveva già subito una battuta d’arresto nel momento in cui, lo scorso mese, lo showrunner e gli sceneggiatori erano stati allontanati. Si parlava della ricerca di un nuovo team, ma in realtà la serie è stata cancellata del tutto.

Difficile non pensare che le due cancellazioni siano legate alla recente ristrutturazione della Marvel TV, che di fatto oggi non esiste più. Kevin Smith ha ammesso questa possibilità, ma ha anche dichiarato di comprenderne le ragioni:

Nel momento in cui What If… ? arriverà su Disney+, tutto questo sarà solo un ricordo lontano. Le persone diranno: “Guarda, è Uatu! Sta raccontando le sue storie!” Da persona che ha lavorato sullo show, è una delusione. Da fan di Kevin Feige dico che tutto quel che decide lui va bene.

Le due serie animate dovevano culminare insieme a MODOK e Hit Monkey in un unico progetto animato chiamato The Offenders. Crossover che a questo punto appare abbastanza improbabile. Hit Monkey al momento è ancora in sviluppo, mentre recentemente è stato svelato il cast di doppiatori di MODOK.

CORRELATO A HOWARD IL PAPERO E LE SERIE ANIMATE MARVEL

 

Fonte: CBR