AMC ha rinnovato Le streghe Mayfair per una stagione 2, dopo il clamoroso successo della prima stagione.

Insieme a Intervista col Vampiro, la serie con Alexandra Daddario fa parte di un progetto dedicato all’universo delle opere di Anne Rice. La prima stagione è diventata la nuova serie tv più vista di sempre sul servizio AMC+.

Le streghe Mayfair si basa sulla trilogia di romanzi con al centro un neurochirurgo (Daddario) che scopre di essere l’erede di una famiglia di streghe. Mentre fa i conti con i suoi nuovi poteri, la donna deve affrontare una presenza sinistra che ha tormentato la sua famiglia per generazioni.

La serie, composta da otto episodi, può contare sulla presenza di Esta Spalding che sarà sceneggiatrice e showrunner della serie in collaborazione con Michelle Ashford.
Mark Johnson si occuperà della supervisione dello sviluppo degli adattamenti dei romanzi di Anne Rice per il piccolo schermo e per le piattaforme di streaming.

Nel cast ci sono anche Harry Hamlin (Mad Men) nel ruolo di Cortland Mayfair, Jack Houston (Boardwalk Empire) in quello dell’entità Lasher che ha un legame con la famiglia di streghe da centinaia di anni, Annabeth Gish (Midnight Mass) che sarà Diedre, Beth Grant (Dollface) nei panni di Carlotta, Erica Gimpel (God Friended Me) nel ruolo di Elle, Jen Richards (Clarice) nei panni di Jojo, e Tongyi Charisa (iZombie) che sarà Citroen.

Siete contenti per il rinnovo de Le Streghe Mayfair per la stagione 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline