Netflix ha annunciato l’arrivo nel cast della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina di tre nuovi attori: McKenna Grace sarà una guest star dell’episodio natalizio intitolato A Midwinter’s Tale, mentre Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre appariranno nella seconda stagione come presenze ricorrenti.

Grace avrà la parte di una versione pre-adolescenziale di Sabrina nella puntata disponibile in streaming dal 14 dicembre. Mentre la Chiesa della Notte celebra il Solstizio di inverno, Li’l Sabrina deciderà di chiedere a Babbo Natale qualcosa di speciale.

Denisof interpreterà Adam Masters, il fidanzato di Mary Wardwell (Michelle Gomez). Il personaggio viene descritto come bello e affascinante e Adam ritornerà a Greendale dopo aver lavorato all’estero, inconsapevole che la sua fidanzata sia stata vittima della demoniaca Madam Satan.

Goodacre avrà il ruolo dello stregone Dorian Gray, il proprietario del nightclub Dorian’s Gray Room e un gentleman enigmatico la cui età è impossibile da scoprire, oltre a essere particolarmente abile nel mantenere i segreti, in particolare i propri, come un ritratto maledetto che tiene al sicuro.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie con protagonista Kiernan Shipka tratta dai fumetti di Archie, ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili