Nel quinto episodio della quarta stagione di Legacies, lo spinoff di The Originals, ci sarà anche l’attrice Claire Holt. L’interprete di Rebekah compierà infatti il suo ritorno nel mondo televisivo che ha preso il via con The Vampire Diaries in occasione dell’episodio che sarà trasmesso da The CW nella sera dell’11 novembre.

La sinossi della puntata anticipa:

Sulle tracce di Hope c’è l’unica persona che potrebbe aiutarla: Rebekah Mikaelson. Rebekah ha paura del percorso che ha intrapreso Hope, ma compie ogni sforzo per avvicinarsi a lei. Josie e Lizzie mantengono la speranza in una situazione apparentemente disperata mentre MG cerca di capire cosa può fare per aiutare. Nel frattempo Kaleb vuole sistemare le cose e si affida a Cleo per avere una guida.

Danielle Rose Russell, interprete di Hope, aveva parlato spiegando della quarta stagione che avrebbe amato l’idea che apparisse sugli schermi qualche personaggio legato al passato della saga:

Mi piacerebbe che venisse qualcuno. Per me è sempre così divertente rivisitare le radici di Hope.

In Legacies hanno già recitato interpreti del cast di The Vampire Diaries e The Originals come Zach Roerig (Matt Donovan), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Riley Voelkel (Freya Mikaelson) e Jodi-Lyn O’Keefe (Josette Laughlin).

Che ne pensate dell’arrivo di Claire Holt nella quarta stagione di Legacies? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine