Legacies è stata cancellata da The CW e Joseph Morgan, interprete di Klaus Mikaelson, ha affrontato le ipotesi dei fan riguardanti una sua apparizione nel finale.

L’universo di The Vampire Diaries si concluderà infatti il 16 giugno, ma gli spettatori sembra non potranno rivedere in scena il protagonista di The Originals, nonostante l’attore abbia condiviso un messaggio molto criptico.

Joseph ha infatti scritto:

Per prima cosa non ho visto nessuno del cast dell’universo di The Vampire Diaries da anni, almeno non di persona, ve lo prometto. Tutte queste teorie vi fanno impazzire. Lasciate stare questa assurdità su codici nascosti, tutti sanno che Klaus Mikaelson è morto.

Il messaggio, nella sua versione originale, era però stato scritto in modo tale che la prima lettera di ogni riga componesse la parola FINALE.

Mark Pedowitz, presidente di The CW, parlando dell’addio di Legacies, aveva inoltre anticipato:

Ci sarà un vero e proprio finale di serie. Lo so perché ne ho parlato con la creatrice Julie Plec e c’è un season finale perfetto che funziona come epilogo della storia.

Al centro della trama della serie c’è la giovane Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), la figlia di Klaus e Hayley Marshall, situazione che potrebbe far pensare a un’apparizione di Joseph Morgan per dire addio ai fan, nonostante l’uscita di scena dei personaggi.
Gli eventi sono ambientati nella Salvatore School for the Young and the Gifted, frequentata dai giovani dotati di capacità sovrannaturali.

Nel cast c’erano anche Aria Shahghasemi, Kaylee Bryant, Jenny Boyd, Quincy Fouse, Peyton Alex Smith, Matt Davis, Chris Lee, Ben Levin, Leo Howard, e Omono Okojie.

Che ne pensate del messaggio di Joseph Morgan legato al finale di Legacies? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook