Legacies, terza serie di The CW ambientata nell’universo di The Vampire Diaries, ha speso gran parte della prima stagione a occuparsi di artefatti leggendari mentre i mostri attaccavano la Scuola dei Salvatore per raccogliere gli oggetti che avrebbero sbloccato il Male con la m maiuscola. Il piano è stato ostacolato dal personaggio centrale, Hope Mikaelson, che si è sacrificata per il bene superiore nel finale di stagione. La showrunner Julie Plec ha promesso creature fantastiche nella seconda stagione, e ora conferma che una di quelle creature sarà un vampiro molto, molto vecchio.

In un’intervista con TV Guide, Plec ha dato qualche indizio sul nuovo personaggio. “Siamo davvero entusiasti di un nuovo personaggio che stiamo introducendo”, ha detto la showrunner. “Vogliamo proprio portare nella serie un vampiro vecchio, vecchio, vecchio. Abbiamo stabilito la regola che, per la nostra scuola, i vampiri debbano per forza essere adolescenti… non vecchi centinaia di anni perché poi si avrebbero risultati inquietanti, ma vogliamo introdurre un vampiro che si è fermato quando aveva 17 anni nel 15° secolo e ora si sveglia nel XXI secolo e si rende conto che tutte le regole per diventare un vampiro sono cambiate e che è difficile adattarsi a questo mondo molto moderno.”

Certo, non sarà solo un vampiro fuori dal tempo ciò con cui gli studenti della Scuola dei Salvatore avranno a che fare. In un’intervista precedente, Plec ha spiegato che spera di includere più creature, specialmente quelle inaspettate. “È certamente nostra intenzione, concettualmente, avere una struttura simile per la prossima stagione”, ha detto Plec. “Senza rivelare troppo su come o perché, ci piace decisamente l’idea che cose che non ci aspetteremmo che esistano nel nostro piccolo universo di The Vampire Diaries continuino a bussare alla porta della Scuola dei Salvatore causando problemi.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati a Legacies

Fonte: Comicbook