La serie Legacies ha svelato il destino di una delle coppie preferite dai fan di The Originals, lo spinoff di The Vampire Diaries, quella composta da Rebekah e Marcel.

Nella puntata Everything That Can Be Lost May Also Be Found sono apparsi per la prima volta nello show Charles Michael Davis e Nathaniel Buzolic. L’episodio ha mostrato i loro personaggi mentre cercavano di aiutare Hope Mikaelson a riottenere la propria umanità dopo aver risvegliato la maledizione legata ai vampiri.

Nel finale di The Originals Rebekah aveva chiesto a Marcel di sposarla, ma la situazione era rimasta in sospeso a causa del fatto che il personaggio di Claire Holt aveva ipotizzato, se mai ci fosse stata la possibilità, di andare a Mystic Falls per prendere la cura e diventare umana. Rebekah era apparsa nella quarta stagione di Legacies e non aveva mai nominato Marcel, ma nel nuovo episodio si rivela che i due si sono sposati.

Davis aveva parlato del destino della coppia dichiarando:

In The Originals, per far funzionare la loro dinamica, dovevano sempre avere qualche forma di tensione. Venivano sempre divisi, ed è stato bello semplicemente rilassarsi e lasciare che fossero una coppia per questo episodio. Nessun urlo, nessuno scontro, è stato semplice.

Che ne pensate? Siete felici che in Legacies si riveli che Rebekah e Marcel sono sposati?

Fonte: TVLine