Il prossimo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow si intitolerà Raiders of the Lost Art e il riferimento ei Predatori dell’arca perduta non è affatto casuale.
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha infatti raccontato che la puntata sarà ambientata alla fine degli anni ’60 e sarà particolarmente interessante per i fan del cinema:

“A causa delle circostanze, l’aberrazione temporale nel nono episodio riguarda il fatto che George Lucas (che verrà interpretato da Matt Angel) abbia lasciato gli studi cinematografici. Il risultato è che non ha mai realizzato Star Wars o I predatori dell’arca perduta. Ray, diventato ingegnere grazie a Star Wars, e Nate, diventato uno storico grazie a I Predatori, iniziano a essere progressivamente meno brillanti perché quelle cose che li hanno ispirati a diventare quello che sono diventati non sono mai esistiti”.

Guggenheim ha poi proseguito:

“Stiamo guardando un primo montaggio della puntata e ho detto a Greg Berlanti che sarà l’episodio in cui si dirà che lo show ha trovato una nuova marcia per quanto riguarda il suo potenziale demenziale, o sarà la puntata che ci farà licenziare tutti. Lo è davvero. Si ride tantissimo, penso, ma si reagisce anche ‘Lo stanno facendo davvero? E’ una rissa in stile anni ’70 che si svolge al bar, ma dopo l’assunzione di steroidi. L’intero episodio è a quel livello di follia”.

Nella puntate, inoltre, ritornerà in scena Rip Hunter, il personaggio interpretato da Arthur Darvill.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata?

Legends of Tomorrow ritornerà sugli schermi americani il 24 gennaio.

Fonte: ScreenRant