Nelle ultime ore, grazie al panel organizzato dalla Television Critics Association, sono stati condivise nuove anticipazioni sulla terza stagione della serie Legends of Tomorrow, targata The CW.
Tra gli spoiler più interessanti c’è quello che annuncia l’arrivo di Gorilla Grodd, Captain Cold e di Damien Darhk (in una versione post quarta stagione di Arrow) nello show, anche se i produttori non hanno voluto rivelare in quale episodio appariranno i personaggi.

Tra le conferme anche la presenza di Arthur Darvill nella première della terza stagione, mostrando una nuova versione del personaggio.

Nelle puntate si scoprirà poi il passato di Ray, ruolo affidato a Brandon Routh, scoprendo perché è così ottimista nonostanta un’infanzia triste.

Tra le anticipazioni anche il fatto che le Leggende ormai hanno formato una famiglia e si sostengono a vicenda, mentre tra gli episodi ci sarà spazio anche per una storia ambientata in un circo del 1870.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà anche quello di Jes Macallan che ha ottenuto il ruolo ricorrente dell’Agente speciale Ava Sharpe, che lavora per una sezione segreta del governo, il Time Bureau, in cui si regolamentano i viaggi nel tempo e si protegge la storia. La donna è incredibilmente intelligente e ambiziosa, credendo di essere sempre la persona più intelligente. Spesso Ava è piuttosto spietata pur di raggiungere i propri obiettivi, mentre la sua ricerca di perfezione ha causato qualche problema dal punto di vista delle sue amicizie e dei rapporti sentimentali.

Che ne pensate? Siete felici di queste anticipazioni?

Legends of Tomorrow ritornerà il 10 ottobre su The CW il, fanno parte del cast Brandon Routh, Victor Garber, Arthur Darvill, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Amy Pemberton, Matt Letscher, Maisie Richardson-Sellers e Tala Ashe.

Fonte: SpoilerTV, Deadline